Dove si trova il Residence Brezza del Lario?
Il Residence Brezza del Lario si trova a Dervio, una splendida località sul Lago di Como, a pochi minuti da Varenna. Il residence si trova in Via Valvarrone 17/B a Dervio a pochi passi dall’imbocco della SS36.
Che tipo di alloggi offre il residence?
Il residence propone appartamenti moderni e completamente attrezzati, ideali per famiglie, coppie o gruppi di amici. Tutti gli appartamenti dispongono di angolo cottura, bagno privato, aria condizionata, Wi-Fi gratuito e terrazzo o balcone.
Come posso prenotare ed effettuare il pagamento?
Una prenotazione può essere effettuata direttamente dal nostro sito. Essa verrà confermata dal momento in cui Varenna Holidays avrà ricevuto la caparra o l’intero importo del soggiorno a seconda delle condizioni di prenotazione.
- Nel caso la prenotazione venga effettuata fino a 7 giorni prima della data del check-in, viene richiesto il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale al momento della prenotazione stessa. Il saldo dovrà essere versato 7 giorni prima della data di check-in. La tassa di soggiorno verrà saldata al ritiro delle chiavi in fase di check in.
- Nel caso la prenotazione venga effettuata a meno di 7 giorni dalla data di check-in il pagamento dell’intero importo dovrà essere effettuato al momento della prenotazione stessa per poterla confermare. La tassa di soggiorno verrà saldata al ritiro delle chiavi in fase di check in.
Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario, PayPal o carta di credito.
L'ospite è tenuto a controllare attentamente tutti i dettagli del preventivo prima di effettuare qualsiasi pagamento a Varenna Holidays in virtù della prenotazione, e ad informare immediatamente i gestori in caso di errori od omissioni.
Quali sono gli orari della reception?
Lo staff sarà presente in struttura dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 e la domenica dalle 9.30 alle 12.30
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
- Check-in: dalle 15:00 alle 18:00
- Check-out: entro le 10:00
Posso arrivare fuori dagli orari previsti per il check -in?
Non è possibile accedere all’appartamento prima dell’orario indicato per poter permettere agli addetti alle pulizie di preparare adeguatamente l’alloggio per il soggiorno. È tuttavia possibile recarsi in ufficio anticipatamente per poter depositare i bagagli in attesa dell’orario di check-in.
Se l’orario di arrivo è successivo alle ore 18:00 è possibile effettuare il check-in in autonomia e gratuitamente (self check-in). Saranno fornite le istruzioni per il ritiro delle chiavi e per raggiungere la proprietà. Sarà comunque necessario presentarsi nel nostro ufficio il giorno successivo a quello del check-in per saldare la tassa di soggiorno. Nel caso in cui l’arrivo sia successivo alle ore 18:00, si rende necessario fare il check-in online prima dell’arrivo in struttura.
È disponibile un parcheggio?
Sì, il residence offre parcheggio privato gratuito per gli ospiti.
Il Wi-Fi è incluso?
Sì, il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutti gli appartamenti.
Gli animali domestici sono ammessi?
Sì, gli animali sono accettati con un supplemento di 50 euro. Vi invitiamo a comunicarlo al momento della prenotazione.
Cosa troverò negli appartamenti al mio arrivo?
Al loro arrivo gli ospiti troveranno nell’alloggio un set di cortesia per ogni ospite composto da shampoo, gel doccia e sapone per le mani nel formato solido. Viene fornito anche un kit iniziale di carta igienica. Per ulteriori necessità, gli ospiti possono acquistare prodotti presso il supermercato COOP in Via Martiri della Liberazione, 13, 23824 Dervio LC
Asciugamani e lenzuola sono inclusi nel costo del soggiorno. Per eventuali cambi extra di asciugamani e/o lenzuola è previsto un supplemento. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata ai nostri servizi.
Cosa faccio se c’è un problema nell’alloggio?
In ogni alloggio è presente un manuale contenente le informazioni utili al soggiorno.
Inoltre, durante gli orari della reception, è possibile contattare il numero mobile telefonicamente o via WhatsApp: +39 338 6567609.
Oltre l’orario d’ufficio è possibile inviare una mail o un messaggio via WhatsApp ai quali daremo riscontro prima possibile.
Cosa faccio se ho un’emergenza?
In caso di emergenza consultare il manuale dove sono riportati il numero generale delle emergenze (112), quello della guardia medica più vicina e quello della farmacia più facile da raggiungere.
Cosa posso fare durante il mio soggiorno?
Il Lago di Como è un luogo ricco di bellezze che attendono di essere esplorate. Il nostro Dipartimento dedicato alle Esperienze si occupa proprio di questo: progettare e gestire tour, gite e attività sul nostro lago per scoprire i migliori luoghi del Lario e le loro caratteristiche locali. Per avere maggiori informazioni consulta la pagina dedicata cliccando qui.
Dove posso mangiare a Dervio e dintorni?
A Dervio, così come nei paesi limitrofi, si possono trovare diversi locali adatti a soddisfare tutti i gusti. Qui i nostri consigliati!
DERVIO: Ristorante Crotto Cech, Ristorante Urban Fish, Trattoria Da Alberto. Chiosco Breva e Tivan
BELLANO: Pasticceria Lorla, Trattoria Del Ponte, gelateria Il Gelataio Matto, ristorante e pizzeria Cavallo Bianco
COLICO: Ristorante Pizzeria L’ontano, Ristorante El Logasc, Green Enoteca Bistrot, Blue River Colico
VARENNA: Osteria Quatro Pass, ristorante Al Prato, pizzeria Il Sole, bar Il Molo, Lake Bakery